Per Prenotare

Attraverso il form sottostante puoi richiedere la disponibilità delle camere o dell’appartamento per il numero di notti desiderate.
Verrai ricontattato quanto prima per ricevere conferma.

Le nostre tariffe

Periodo Prezzo Camere
Bassa Stagione
Durante l’anno
da € 60
Media Stagione
Dal 01/06 al 30/06 e Dal 01/09 al 30/10
da € 75
Alta Stagione
Dal 01/07 al 31/07
da € 90
Altissima Stagione
Dal 01/08 al 31/08
da € 110
Periodo Prezzo The Flat
Aprile e Maggio
prezzo a settimana
da € 350
Giugno e Settembre
prezzo a settimana
da € 550
Luglio
prezzo a settimana
da € 700
Agosto
prezzo a settimana
da € 850

Richiedi Disponibilità

Compila il form per richiedere la disponibilità di una camera o dell’appartamento. Risponderemo entro 24 ore.

Importante! L’invio non comporta un prenotazione definitiva, bensí semplicemente un richiesta di prenotazione, che sarà vagliata in base alla disponibilità.
La prenotazione definitiva sarà effettuata solo su comunicazione della direzione del Seven Rooms.


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA Google. Leggi Privacy Policy e Termini del Servizio.

    Info & Condizioni Camere

    Tariffe valide per due persone e per un minimo di 2 notti.
    Per soggiorni di 1 sola notte sovrapprezzo di € 5,00.

    In Bassa e Media stagione la tariffa sarà ridotta di € 20 per i soggiorni di una sola persona

    LE TARIFFE COMPRENDONO
    Il prezzo è da intendersi “per camera” e comprende tutti i servizi descritti nella pagina relativa, la pulizia iniziale della stanza, il set completo di asciugamani e la biancheria: nel caso di permanenze oltre i due giorni sarà compresa anche la pulizia giornaliera, il cambio degli asciugamani ogni due giorni ed il rinnovo totale della biancheria a metà settimana

    LE TARIFFE NON COMPRENDONO
    Tassa di Soggiorno il cui importo verrà comunicato al momento della prenotazione

    Al momento della prenotazione verrà richiesto un anticipo del 30% del prezzo totale. Solo al ricevimento di tale anticipo la camera risulterà prenotata definitivamente.

    In caso di annullamento la Direzione sarà costretta ad addebitare quanto segue: fino a 30 giorni dalla data di arrivo 30% del totale, ovvero trattenuta dell’anticipo versato; da 29 a 8 giorni dall’arrivo, addebito del 60%; da 7 giorni prima dell’arrivo, addebito del 90% del prezzo totale del soggiorno.

    In caso mancato arrivo (no show) o di arrivo ritardato o di partenza anticipata il cliente è tenuto a pagare il prezzo totale del soggiorno.

    Check-in dalle ore 15:30 in poi, check-out entro le ore 10:30

    Info & Condizioni The Flat

    I soggiorni si intendono, preferibilmente, settimanali con arrivo da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica.

    Per i mesi di Aprile, Maggio e fino alla prima settimana di Giugno potranno essere effettuate prenotazione di minimo tre notti, secondo disponibilità.

    LE TARIFFE COMPRENDONO
    Tutti i servizi descritti nella pagina relativa, pulizia iniziale, consumi di luce, acqua e gas, tassa dei rifiuti, set iniziale di asciugamani e biancheria.

    LE TARIFFE NON COMPRENDONO
    Pulizia Finale € 50,  pulizia giornaliera (su richiesta) € 12,00 al giorno, Fornitura supplementare di biancheria e asciugamani € 10 a persona e la tassa di soggiorno, il cui importo sarà comunicato al momento della prenotazione.

    Verrà richiesto un anticipo del 30% del prezzo totale: solo al ricevimento di tale anticipo THE FLAT risulterà prenotato definitivamente. Il saldo sarà effettuato 2 giorni prima della partenza.

    CAUZIONE: all’arrivo dovrà essere versata una cauzione di € 100,00 (solo contanti) che verrà restituita a fine soggiorno previo controllo di eventuali danni e/o smarrimento chiavi.
    In caso di annullamento la Direzione sarà costretta ad addebitare quanto segue: fino a 30 giorni dalla data di arrivo 30% del totale ovvero trattenuta dell’anticipo versato; da 29 a 8 giorni dall’arrivo, addebito del 60%; da 7 giorni prima dell’arrivo, addebito del 90% del prezzo totale del soggiorno.

    In caso mancato arrivo (no show) o di arrivo ritardato o di partenza anticipata il cliente è tenuto a pagare il prezzo totale del soggiorno.

    Check-in dalle ore 15:30 in poi, check-out entro le ore 10:30

    Torna su