logoEcoWorldHotel wifi
Torna indietro

Le camere


Nel cuore di San Benedetto del Tronto, ambienti curati, puliti e totalmente autonomi per brevi e lunghi soggiorni

Il Seven Rooms è un affittacamere Bed & Breakfast aperto tutto l'anno, dotato di camere indipendenti curate in ogni dettaglio e di una collocazione logistica assolutamente unica a San Benedetto del Tronto, a due passi dall'isola pedonale, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, dalla stazione ferroviaria e dal terminal bus.

Le stanze, arredate con molta cura e tutte di un colore diverso e originale, sono disposte su tre piani e offrono il bagno, la Tv, il Frigo, l'Aria condizionata o il riscaldamento autonomi, il terrazzo e la connessione internet Wi-Fi GRATUITA. Ogni camera è disponbile per soggiorni brevi così come per permanenze prolungate.

Tutte le stanze sono dotate di Materassi MEMORY di nuovissima generazione: questi prodotti sono realizzati nel pieno rispetto dei requisiti dello standard ECOLOGICO Europeo.

Il Materasso Memory presente in tutte le camere del Seven Rooms garantisce un'ottima qualità del sonno, allevia i dolori durante il riposo, aumenta la fase del sonno profondo, migliora la circolazione sanguigna, è igienico e salutare.

Il servizio offerto è di pernottamento e colazione.

Al SEVEN ROOMS teniamo molto alla Salute dei nostri Ospiti e a far si che tutti trascorranno una Vacanza rilassante, sana ed Indimenticabile!!




Cena 100% Biologica a Miglio ZERO

13 APRILE 2016




face