logoEcoWorldHotel wifi

Gli eventi del Seven Rooms & Bar

Il Seven Rooms & Bar, durante il corso dell'anno, è cornice di numerosi eventi e mostre d'arte finalizzate alla valorizzazione dei giovani artisti locali, un'arte "a km zero" che si sposa in pieno con la filosofia e lo spirito del locale.

L'idea nasce dalla profonda convinzione che il nostro territorio è "denso" di giovani talenti che fanno fatica a trovare luoghi per mostrare la loro arte e le loro caratteristiche originali.

Per tale motivo abbiamo deciso di "offrire" il nostro spazio a questi ragazzi ed ogni mese si alterneranno delle mostre permanenti legate a qualsiasi forma d'arte, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia al teatro di ricerca, fino ad arrivare alle forme più contemporanee del design.

Il tutto è iniziato il 4 Marzo 2011 con la mostra permanente di HERNAN CHAVAR, artista molto quotato nato in Argentina ma che vive da sempre nelle Marche.

Da qui si è passati a una progettualità più specifica legata alla promozione del biologico e dei produttori biologici del territorio: il Seven Rooms & Bar nel 2012 è diventato il primo Circolo AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica) delle Marche e mensilmente vengono organizzate Degustazioni Biologiche all'interno delle quali interevengono importanti esponenti del settore, studiosi, nutrizionisti, professori universitari, medici etc.

Il prossimo evento sarà organizzato Mercoledi 13 Aprile 2016!

Di seguito alcuni degli ultimi eventi organizzati:


Cena 100% Biologica a Miglio ZERO

13 APRILE 2016




face